Il cielo si fa nero
Va bene, ci provo anch'io.
Dopo tanti tentennamenti, alla fine ho deciso di aprire un blog allo scopo di parlare di musica (mia e non); lo inauguro ufficialmente con questo breve post di apertura in cui vi darò un'idea sommaria di quello che vi aspetta.
Urge una breve premessa: essendo una creatura di natura schiva e introversa, vi informo già da ora che in questo blog NON pubblicherò immagini mie personali, anche perché non è questo lo scopo del blog, quindi non aspettatevele.
Quello che, invece, vedrete in questo blog sono principalmente i miei lavori musicali di oggi e di allora, oltre che dischi e canzoni di altri autori che apprezzo particolarmente e dai quali si può dire che io mi ispiro.
Principalmente le mie produzioni vertono su generi musicali estremi quali il rock, il metal e il punk, ma a dire il vero mi piace spaziare anche tra altri generi totalmente estemporanei a seconda delle vibes del momento (attualmente sto cercando di approfondire le mie abilità con i synth).
Facciamo un passo indietro: prima ancora di iniziare la mia attività di autoproduzione, ho suonato in due band metal, gli Oh My Gore e gli AbbrahMyth, nell'arco di tempo che intercorre tra il 2007 e il 2014.
Già nel 2012, quando ero preso dai lavori di registrazione del disco di esordio degli AbbrahMyth ero elettrizzato dalla prospettiva di poter realizzare dischi comodamente a casa mia e soprattutto prodotti di alta qualità. Naturalmente già da allora ero consapevole che non sarebbe stata una cosa facile, ma ho voluto comunque sbatterci la testa e attualmente sono ancora alla ricerca della qualità solida e cristallina che contraddistingue le grosse produzioni del genere.
Impresa apparentemente disperata, ma non impossibile.
Nel 2014 ho deciso di mettermi in gioco come autoproduttore con la pubblicazione della prima demo degli Encoded (progetto personale inizialmente pensato come band parallela agli Oh My Gore); da allora l'attività continua, sia in solitaria che con collaboratori esterni, il che significa che se qualcuno avesse il piacere di collaborare col sottoscritto per una canzone, una demo o quant'altro, la porta è sempre aperta.
Per chi non mi conosce, io mi chiamo Emperor Wolf e produco musica per diletto.
Per chi, invece, mi conosce bene...STRONZI, ANDATE SUBITO A SENTIRE QUALCOSA!!!
Se siete curiosi di ascoltare qualche mia produzione, cliccate qui.
Commenti
Posta un commento